Ciao, Francesca: l'ultimo saluto alla 21enne calabrese morta nell'incidente a Roma
L'ultimo saluto a Francesca verrà dato giovedì 21 novembre, nella sua cittadina. La comunità ha già accolto l’arrivo della salma ieri sera
Francesca Mandarino torna in Calabria
Francesca Mandarino, da Roma, torna nella sua Calabria. E non lo fa per il Natale, per qualche ricorrenza speciale o per nostalgia di casa: la 21enne tornerà in mezzo alla sua famiglia, agli amici e a chi la conosce per un ultimo abbraccio prima del viaggio eterno. Non doveva, di certo, finire così la vita della giovane di Mandatoriccio, in provincia di Cosenza, che, pochi giorni fa, ha perso la vita in un terribile incidente a Roma mentre rincasava da una serata con amici.
Il corpo di Francesca è stato sbalzato fuori dall'abitacolo a seguito dell'impatto e per lei, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. La Laurea in Giurisprudenza, le elezioni in Ateneo all'Università della Sapienza, il suo sorriso e quegli occhi buoni e magnetici resteranno solo un ricordo. Ma siamo sicuri che, seppur separati da una distanza fisica, la ragazza sarà sempre presente, nello spirito, vicino al papà Pino, alla mamma Concetta e al fratellino Rosario.
L'ultimo saluto alla 21enne di Mandatoriccio
L'ultimo saluto a Francesca verrà dato 21 novembre, nella sua cittadina. La comunità ha già accolto l’arrivo della salma ieri sera, martedì 19, alle ore 20 all’ingresso del paese, in prossimità della statua della Madonnina.
Il Sindaco Aldo Vincenzo Grispino, ribadendo i sentimenti di grande commozione e di profonda vicinanza dell’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza alla famiglia e agli amici della studentessa deceduta a seguito di un incidente stradale nella Capitale, invita i concittadini ad aderire al momento di preghiera. In occasione delle esequie, che si terranno giovedì alle ore 15,30 nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo, nel centro storico di Mandatoriccio è stato proclamato il lutto cittadino con chiusura degli esercizi commerciali dalle ore 8 alle ore 18.
ultimo saluto a Francesca