Orsomarso (FdI), l'appello al Prefetto di Crotone su elezione alla presidenza della provincia di Crotone
Riceviamo e pubblichiamo
"In Italia è ormai chiaro che quando il centrosinistra sa di non poter vincere o rischiare di perdere si inventa di tutto pur di evitare libere elezioni .
È così in Parlamento con un Governo disarmante su tutti i fronti che sta in piedi solo per la paura di libere elezioni
È così mentre l’Italia e la Calabria attendono misure importanti su diversi fronti, dalla emergenza sanitaria al lavoro, nel milleproroghe appena approvato i parlamentari di questo sgangherato governo giallorosso impegnano giornate ed atti legislativi per proporre norme con valenza retroattiva con il solo obiettivo di rinviare anche a Crotone l’elezione democratica del Presidente della Provincia.
Chiediamo pertanto al Prefetto di Crotone dott. Tiziana Tombesi , di vigilare su ventilati atti illegittimi del Vicepresidente facente funzioni .
Chiediamo altresì a Sua Eccellenza il Prefetto di poter garantire il normale svolgimento delle elezioni del Presidente della Provincia il cui risultato sarà semmai oggetto di ricorso al TAR da parte degli spericolati interpreti delle norme della sinistra e non già il contrario ricorso preventivo dei tanti Sindaci che chiedono semplicemente di poter scegliere liberamente il nuovo presidente della Provincia senza dover veder cambiare le regole in corso d’opera .
Sul tema , infine , ci riserviamo come Fratelli d’Italia di investire i nostri parlamentari per verificare attraverso una interrogazione, eventuali illegittimità di atti".
Fausto Orsomarso
Commissario Provinciale Crotone
Membro esecutivo nazionale Fratelli d’Italia