La Dea Bendata bacia ancora la Calabria: fortunata vincita a Rende
Nell'ultima settimana sono state diverse le vincite sul territorio calabrese, anche dopo il "colpaccio" a Soverato di 2 milioni di euro
La Dea Bendata, nella nostra regione, ci vede benissimo: la Calabria, infatti, sembra essere diventata la terra promessa o, meglio, della fortuna, almeno per i giocatori del Gratta e Vinci. Nell’ultima settimana, dal 18 al 24 novembre, i numeri parlano chiaro: la Dea Bendata ha deciso di premiare più volte il territorio con vincite sostanziose, che vanno ad aggiungersi al colpo grosso realizzato pochi giorni prima a Soverato, dove un fortunato giocatore si è aggiudicato 2 milioni di euro.
Le vincite della settimana
Tra i protagonisti di questa settimana fortunata, troviamo tre città che hanno vissuto momenti di euforia grazie ai premi del Gratta e Vinci: la prima è Roccella Jonica, nel territorio reggino, dove un fortunato ha conquistato ben 50.000 euro acquistando un biglietto della serie "Il Miliardario Maxi". Un premio significativo che ha portato allegria e stupore nella cittadina costiera e, soprattutto, in casa - e nelle tasche - del giocatore.
Anche Rende, in provincia di Cosenza, però, non è da meno: il "Nuovo 50X" si è rivelato un biglietto vincente, regalando al suo possessore una vincita di 40.000 euro. Il “Nuovo 50X” ha baciato anche la cittadina di Reggio Calabria, dove un altro fortunato ha portato a casa 20.000 euro.
Un periodo da ricordare
Queste vincite arrivano a pochi giorni di distanza dall'incredibile colpo a Soverato, dove un biglietto da 10 euro ha regalato ben 2 milioni di euro a un giocatore. Una somma da capogiro che si aggiunge alle vincite più modeste, ma comunque significative, della settimana successiva.
Un invito alla prudenza e alla responsabilità
Mentre la fortuna sembra aver messo radici in Calabria, è importante ricordare che il gioco deve essere sempre un passatempo e mai una dipendenza. Gratta e Vinci e lotterie possono regalare sogni, ma è fondamentale giocare in modo responsabile, senza esagerare. La Calabria, intanto, continua a sorridere: chissà quale sarà la prossima città a essere baciata dalla fortuna!
fortunata vincita a Rende