Nella prestigiosa casa automobilistica Audi nasce un nuovo gioiello a quattro ruote. Parliamo della Audi A3 Sportback g-tron, vettura all’avanguardia con un look sportivo e innovativo realizzata con interni ad elevata digitalizzazione che si combinano ad una guida dinamica e sostenibile grazie al metano, una vera e propria carta vincente.



L’ Audi A3 Sportback g-tron, disponibile nella concessionaria Audi Zentrum con sede a Rende (CS), Lamezia Terme (CZ) e Reggio Calabria ha una emissione di anidride carbonica al 20% in meno rispetto a quella a benzina. Un obiettivo eccezionale da parte ella casa madre che punta alla massima prestazione del mezzo nel rispetto dell’ambiente.

 

Con il metano: una nuova partenza
Audi A3 Sportback g-tron è equipaggiata con un motore TFSI 1.5, alimentato prevalentemente a gas naturale compresso (GNC), che le permette di raggiungere 131 CV (96 kW) e 200 Nm di coppia, e compiere uno scatto da 0 a 100 km/h in 9,6 secondi. Inoltre, il cambio S tronic a sette velocità rende impercettibile e molto rapido il passaggio tra le marce.



 

Da Audi Zentrum – nelle sedi calabresi – l’Audi A3 Sportback g-tron, ha uno spazio d’onore, proprio per le prestazioni, in modo particolare quelle legate al rispetto dell’ambiente e al basso consumo, che l’autovettura riserva a chi deciderà di farla sua.