Tragedia a Cetraro: la morte di Maurizio Scorza

Un’improvvisa tragedia ha sconvolto la comunità di Cetraro con la prematura morte di Maurizio Scorza, 40 anni, stroncato da un malore domenica 2 marzo dopo una partita di calcetto. La notizia del suo decesso ha lasciato tutti sotto shock, soprattutto coloro che lo conoscevano personalmente.

I momenti precedenti il malore

Dopo aver terminato la partita, Maurizio si è fatto la doccia e ha poi preso la sua auto per tornare a casa. Una volta arrivato, ha iniziato a sentirsi male e si è accasciato, senza riuscire a chiedere aiuto. La sua morte improvvisa ha colpito in modo devastante l’intera comunità cetrarese.

Lascio un vuoto nella comunità

Maurizio lascia un figlio piccolo e tanti amici che lo ricordano con affetto. In queste ore, molti stanno esprimendo il loro dolore e ricordando la sua vita. Tra i messaggi di cordoglio, l’ex sindaco di Cetraro, Giuseppe Aieta, ha voluto omaggiarlo con un commovente ricordo: “La città è triste ed incredula. Sei stato un vero atleta, un giovane eccellente, una bella persona. Davvero bella! Ciao Maurì”.

Funerale e commemorazione

Il funerale di Maurizio Scorza sarà celebrato oggi lunedì tremarzo alle 15.45 nella chiesa di Cetraro Marina, dove amici, familiari e tutta la comunità si riuniranno per dargli l’ultimo saluto.