La professionalità che incontra la qualità della materia prima: la garanzia firmata Filice Ippolito e figli Serramenti, che da più di 46 anni riveste il ruolo di leader nel campo dei serramenti a Rende, in provincia di Cosenza, ed in tutta la regione calabrese.



Dalle scale di ferro battuto alle porte blindate, dai cancelli e agli infissi per interni, Filice Ippolito e figli Serramenti offre ai propri clienti una vasta scelta di servizi, prestando la massima cura ad ogni fase della produzione.



Lo staff di Filice Ippolito e figli Serramenti, infatti, segue passo dopo passo la realizzazione dei prodotti: dalla progettazione fino alla sua installazione. E non solo, ad acuire ancora di più l’eccellenza dell’azienda rendese, è l’assistenza post-vendita che garantisce al cliente la certezza di non dover patire l’usura del prodotto data dal tempo.

 

L’azienda pone come unico obbiettivo la soddisfazione dei propri clienti a 360°, curando, oltre che l’efficienza e la resistenza dei serramenti, anche l’estetica ed i materiali utilizzati, creando la collisione perfetta tra design e funzionalità.



La sicurezza della casa e l’isolamento termico degli ambienti diventeranno il punto forte del luogo in cui lo staff di Filice Ippolito e figli Serramenti metterà mano: oltre alle rifiniture di porte e finestre, infatti, l’azienda si occupa anche di infissi blindati e rifiniture in ferro, lavorati con i migliori materiali sul mercato.

L’esclusività dell’azienda è data anche dalle creazioni e lavorazioni in polistirolo, più leggero e facile da posare, ideale per porte e finestre.



L’esperienza quarantennale di Filice Ippolito e figli Serramenti è resa evidente dall’impeccabile qualità delle sue produzioni e, soprattutto, dalla soddisfazione dei propri clienti, che ne confermano l’eccellenza.

 

La sede è facilmente raggiungibile in via Umberto Nobile 7, in Contrada Lecco a Rende, ed è disponibile per la progettazione, l'installazione e la manutenzione di infissi in PVC, porte blindate su misura, facciate continue e ventilate, zanzariere e scale.

 

Provare per credere.