Domani in piazza XX Settembre lo spettacolo della famosa band abruzzese e l’8 agosto spazio agli spettacoli fiammeggianti per la sesta edizione della rassegna ideata dalla compagnia Creme & Brulè

 

Il loro videoclip ufficiale su Youtube ha superato 38 milioni di visualizzazioni. Il gruppo abruzzese Tequila e Montepulciano Band con la canzone “Cicirinella teneva teneva” ha ormai spopolato ovunque.

 

Non c’è persona di ogni età che non la conosca e non ne canti almeno il ritornello. Un carico di tradizione e buon umore pronto a regalare una serata di musica e divertimento per la data saracenara in piazza XX Settembre.

 

La formazione musicale conosciutissima sarà ospite del programma SaraEstate promosso dall’amministrazione comunale di Saracena, guidata dal sindaco Renzo Russo, e proporrà il suo tormentone più famoso, con le note e la voce dei componenti della band, e tutto il repertorio estrapolato dai 9 dischi fino ad ora prodotti.

 

Dopo la musica spazio alla sesta edizione della Notte del fuoco, con la sesta edizione dell’evento dedicato a spettacoli fiammeggianti. Il centro cittadino di Saracena l’8 agosto si trasformerà in un suggestivo ed emozionante percorso dedicato all’arte del fuoco, tra vie e piazza del paese.

 

L'evento promosso dal comune di Saracena si avvale della direzione artistica di Alessio Dantignana e Valeria Pediglieri della compagnia Creme & Brulè. Ospiti di questa edizione la Compagnia Fuoco & Clownerie, calabresi Doc che propongono lo spettacolo Mastro Focaio, poi ancora la poliedrica artista di strada Fiammetta per un’esplosione di energia fiammeggiante dedicata a tutte le età, e il Drago Bianco artista visionario e manipolatore delle fiamme.