La Fiorentina arriva a Cosenza. Martedì 12 novembre, infatti, dalle ore 15, i tecnici della società viola saranno nel Savuto, ospiti dell'Asd Rogliano 1948, che organizza un raduno per ragazzi nati nel 2006 e nel 2007. L'evento si svolgerà presso la struttura polisportiva San Michele di Donnici, Cosenza.

La gloriosa società roglianese, infatti, ha deciso di dare una grande opportunità alle giovani promesse calabresi; del resto, il sodalizio della cittadina del Savuto si occupa, negli ultimi anni, esclusivamente di settori giovanili e la scuola calcio rappresenta un "fiore all'occhiello" nel panorama, non solo del comprensorio e della provincia bruzia, ma dell’intera Calabria.

I ragazzi, muniti di certificato medico, potranno così presentarsi a quello che può essere considerato un appuntamento sportivo molto importante; non capita tutti i giorni di avere la possibilità di mettersi in mostra davanti a tecnici di una squadra di Serie A. La Fiorentina, inoltre, è anche una delle squadre di primo piano della massima serie. Dunque un evento reso possibile dall'impegno dei dirigenti dell’Asd Rogliano 1948, che continuano ad investire per il futuro di tanti ragazzi. Ma si tratta solo di una tappa: la società roglianese, infatti, continua a lavorare, in tal senso, anche con altre società ed eventi analoghi potrebbero essere replicati anche con i tecnici di altre squadre di serie A.

Per chi volesse partecipare, eventuali adesioni possono essere comunicate via mail all'indirizzo [email protected]  preferibilmente entro domenica.