Potrebbe essere l’ennesimo caso di presunta malasanità e arriva dall’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia. Una giovane di Cessaniti in stato di gravidanza si è recata, nella giornata di ieri, nel Nosocomio per una normale visita di controllo, a breve la scadenza della gestazione. Ricevuto le dovute rassicurazioni, ed esclusa la necessità di un ricovero, avrebbe fatto ritorno a casa. Il dramma stamattina, quando la giovane donna accompagnata dal marito si è nuovamente recata all'Ospedale per un malore, dove, a seguito di un controllo e di un trasferimento urgente in sala parto, è stato riscontrato il decesso del feto, avvenuto già da qualche giorno.

Questa mattina però al presentarsi di un malessere i sanitari decretavano il decesso del feto. Il merito della donna, nel momento in cui gli é stata comunicata la notizia, è andato in escandescenze, sferrando calci e pugni contro la porta della sala parto, danneggiando un vetro e inveendo contro l'ostetrica e il personale del reparto. Sul posto è intervenuta la polizia che ha condotto l'uomo in Questura per ricostruire i fatti, mentre la moglie è rimasta in ospedale per gli accertamenti del caso.
Per domani é stato programmato il taglio cesareo per stabilire quando il bambino è morto, mentre l’uomo a sporto formale denuncia.