Cosenza, la Festa della Liberazione alla Città dei Ragazzi tra dj set e musica dal vivo
Concedersi un piacevole picnic sotto il sole, godendosi la musica e la voce di una live-band o – perché no – una bella partita a pallone a cielo aperto, tutto questo nel pieno centro città. Se per qualcuno può sembrare un’utopia, l’Associazione Lagoon Eventi scommette il contrario in occasione del 25 Aprile, trasformando la Città dei Ragazzi – a Cosenza – in una vera e propria oasi del divertimento.
Divertimento a Km zero per grandi e piccini, grazie alla vastità di attività ed appuntamenti destinati all’intera Giornata della Liberazione. Immersi nella distesa verde della Città dei Ragazzi, l’Associazione Lagoon ha pensato alle esigenze di ogni visitatore, riservando le aree dell’amplesso non solo a chi vorrà scatenarsi tra musiche e partite a pallone, ma anche a chi vorrà concedersi un paio di ore di relax.
Prevista l’apertura delle porte alle 10.00 per proseguire fino a seconda serata. Protagonista della giornata sarà la musica, spaziando dalle band dal vivo Ynsanaya, D.A.S.P e Tetinfee al dj set di Huxley e Kerò, che alterneranno le proprie esibizioni durante il corso delle ore. Ogni area sarà destinata ad un’attività dedicata, da quella per i più piccoli curata da Le Sorelle Mastrosimone a quelle per le famiglie a cui si riservano le zone picnic, markets di artigianato e vintage. Non mancherà l’area ristoro, con stand gastronomici e griglia all’aperto, in collaborazione con il noto brand ‘La Locanda del Re’, oltre alla presenza di un angolo bar per poter gustare cocktail e bibite durante tutto il corso della giornata.
Una festa pensata per soddisfare le esigenze di ognuno, garantendo divertimento assicurato per un 25 Aprile in pieno centro città.