Calcio: giornata negativa per le calabresi di serie B
Giornata decisamente negativa per le due calabresi di serie B: due sconfitte per Cosenza e Crotone ed una situazione di classifica ben diversa da quanto i tifosi sperano.
Sta peggio il Cosenza, che perde in casa contro il Pordenone 2-1 e si trova in piena zona retrocessione. I silani hanno praticamente regalato un tempo agli ospiti; l doppietta di Strizzolo porta avanti il Pordenone 2-0 all'intervallo. Nella ripresa arriva la reazione degli uomini di Braglia e la buona notizia è il rientro di Lazaar che segna il gol della speranza. Ma la brutta notizia è che i rossoblù non riescono ad andare oltre e restano a quota 14 in classifica al terzultimo posto e a sei punti dalla zona salvezza.
Sconfitta esterna per il Crotone che perde 3-2 all'Arechi contro la Salernitana. Ma è un ko che sa di beffa: i pitagorici, infatti, erano andati in vantaggio al 14esimo con Golemic, ma nella ripresa avevano poi subito l'uno-due dei padroni di casa che al 64esimo pareggiavano con Jallow e al 74esimo andavano in vantaggio con Gondo. A quattro minuti dalla fine, però, l'autorete di Jaroszynski portava il risultato in parità. Al 94esimo, però, arrivava la beffa con la rete del definitivo 3-2 di Gondo. E dopo questa sconfitta il Crotone esce momentaneamente dalla zona playoff.