Nuova vittoria per l'Asd Rogliano 1948
L'emergenza Covid ed il periodo di stop forzato non ha spento l'entusiasmo di chi ama lo sport ed il calcio ed, alla ripresa, c'è stato chi ha continuato a cogliere importanti successi. E' il caso della scuola calcio Asd Rogliano 1948, che ha vinto il campionato provinciale Us Acli soccer League nella categoria esordienti.
Numeri da record per i ragazzi di mister Antonello Caputo, capaci di portato a casa ben ventisette punti sui trenta disponibili con 84 gol fatti e solo sette reti subite. Il capocannoniere è stato Francesco Cavaliere con 22 reti.
Un ruolino di marcia ed una vittoria che ha suscitato grande soddisfazione fra i dirigenti della società roglianese ed, in primis, del Presidente Citino. Sono successi come questi, che, soprattutto in periodi come quello vissuto nelle precedenti settimane, spingono sempre più ad andare avanti per il bene della squadra, della società, ma anche del territorio.
L'idea della Asd Rogliano era quella di creare un'unica scuola calcio nella città del Savuto; iniziativa, però, che non si è poi concretizzata e che portano, ora, la dirigenza dell'Asd Rogliano a pianificare al meglio la prossima stagione. Ed il primo passo è stato l'ampliamento dello staff tecnico grazie all'arrivo di tecnici qualificati.
L'Asd Rogliano, quindi, si prepara al meglio alla prossima stagione nel corso della quale le sue squadre saranno presenti in tutte le categoria giovanili.