Operaio precipita da un tetto e muore sul lavoro a Lamezia Terme
La tragedia è avvenuta questa mattina nella zona industriale della città: inutili i soccorsi del 118. Indagini in corso per chiarire la dinamica dell’incidente

Tragedia sul lavoro: perde la vita un operaio
Un grave incidente sul lavoro si è verificato questa mattina venerdì 21 marzo nella zona industriale, dove un operaio, Roberto Falbo, classe 1972, ha perso la vita. L’uomo, secondo le prime informazioni, sarebbe precipitato da un tetto mentre era impegnato in alcune attività lavorative. La caduta da un'altezza significativa si è rivelata fatale.
Indagini in corso sulla dinamica
La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli inquirenti e non è stata ancora chiarita in modo definitivo. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del Suem 118, ma purtroppo ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile. Le autorità stanno raccogliendo elementi utili per ricostruire l’esatta successione dei fatti e accertare eventuali responsabilità. La Procura della Repubblica di Lamezia Terme ha aperto un fascicolo sull'incidente per accertare eventuali responsabilità.