A più di un secolo dalla sua scomparsa, Gialuca Guidi  accompagnato da un trio di famosi jazzisti, celebra in Italia il grande Frank Sinatra, arrivando anche a Castrolibero per la rassegna "Chi è di Scena" edizione 2023, con “Sinatra the Man & His Music”.

Guidi per mano, o meglio “per voce” di chi ne è rimasto incantato fin da bambino, complici anche i numerosi dischi ben in vista nello s



tudio della casa in cui viveva da piccolo, con  uno spettacolo della durata di 1 ora e 45 minuti, ha percorso un vero e viaggio - tributo in onore del grande artista Americano, incantando il pubblico dell'anfiteatro "V.Tieri". Sono stati innumerevoli i grandissimi successi di Sinatra che Gianluca Guidi a proposto agli spettatori di  "Chi è dei Scena" che hanno accompagnato la fine di ogni brano con grandi applausi.

Ricordiamo che venerdì 28 luglio arriva l’istrionica Emanuela Aureli con “Mamma ho perso l’Aureli”,  Show ironico e brillante scritto e diretto da Emanuela Aureli e Sergio Di Falco. Un one wo

man show in cui l’Aureli si diverte a mettere in scena i suoi personaggi con i quali negli anni si è fatta conoscere al grande pubblico.

“Chi è di Scena”, lo ricordiamo è un evento che nasce nel 2005 e si afferma negli anni successivi come strumento di divulgazione delle arti sceniche teatrali, una rassegna che da sempre ha saputo coniugare l’incontro tra i professionisti del mondo teatrale e le associazioni culturali presenti sul territorio. Le prevendite sono attive su inprimafila.net.

“Chi è di Scena” è un progetto cofinanziato dalla Regione Calabria fondi PAC CALABRIA 2014-2020 ASSE VI Azione 6.8.3 AVVISO PUBBLICO Eventi di promozione culturale.