Gesto di grande solidarietà nei confronti di tutti i calabresi  da parte della comunità cinese in Calabria, che proprio nella mattinata odierna alla Cittadella reginale a Catanzaro ha donato 1600 tute da destinare ai medici calabresi perennemente in trincea a causa dell'emergenza da coronavirus. Parte della delegazione composta da jiang shengda, jiang shengfeng, jiang xinfan, chen fenglei,  jin huopo, lin miao si è recata nelle città capoluogo incontrando i dirigenti regionali e quelli della Protezione Civile calabrese per procedere con  questa importantissima donazione.



Un esempio di grandissima generosità e sensibilità per tutti gli italiani, ma nel caso specifico, per i calabresi che hanno bisogno di aiuto in un momento cosi drammatico di emegrenza nazionale.



Queste tute di protezione contro il covid 19 saranno distribuite sin da subito a tutti i medici calabresi che senza sosta e senza tregua sono in corsia per curare i primi contagiati, nelle prossime due settimane si capirà il reale andamanto dei contagio dopo l'esodo dei meridionali che sono scappati dal nord. La comunità cinese in Calabria fa sapere che presto, appena possibile arriveranno altri aiuti.