Adesioni a Forza Italia in Calabria

Negli ultimi tempi, Forza Italia ha registrato un'importante adesione in Calabria, con 320 amministratori pubblici che hanno scelto di entrare a far parte del partito, tra cui 47 sindaci. Questo risultato è stato annunciato dal coordinatore regionale di Forza Italia, Francesco Cannizzaro, vicecapogruppo vicario alla Camera dei deputati, durante un'iniziativa a Lamezia Terme, alla quale ha partecipato anche il segretario nazionale Antonio Tajani.

Forza Italia in Calabria:  Adesioni e Rinnovamento

Il Successo di un Lavoro di Squadra

Cannizzaro ha sottolineato che tale successo è il frutto di un grande lavoro di squadra. Grazie all'impegno dei consiglieri regionali, dei colleghi parlamentari, dei coordinatori provinciali e di tutti i dirigenti locali, il partito è riuscito a consolidare una presenza forte e unita in Calabria. Forza Italia, secondo Cannizzaro, non solo è in grado di attrarre nuovi membri, ma si presenta come una squadra coesa e determinata a risolvere i problemi della regione, con un programma chiaro e punti di forza sui quali poter ripartire.

Il Ruolo di Antonio Tajani

Il coordinatore ha inoltre espresso il suo ringraziamento ad Antonio Tajani, che è già la quarta volta che visita la Calabria. Cannizzaro ha sottolineato l'importanza del sostegno di Tajani nelle attività del partito a livello regionale. "I risultati che stiamo ottenendo in Calabria sono frutto dell’impegno di tutto il partito, e oggi possiamo guardare a Roma con fiducia, consapevoli che la nostra classe dirigente sta dando un contributo concreto al riscatto della nostra regione", ha dichiarato Cannizzaro.

Il Lavoro di Roberto Occhiuto per la Calabria

Infine, il coordinatore ha lodato il presidente della Regione, Roberto Occhiuto, il cui lavoro è stato determinante per il successo del partito a livello locale. Occhiuto, secondo Cannizzaro, sta contribuendo in maniera significativa alla crescita e al rilancio della Calabria, facendo leva su una gestione attenta e mirata delle risorse. Questo lavoro, ha concluso Cannizzaro, è alla base di una nuova prospettiva per la Calabria, che grazie all’azione di Forza Italia, potrà affrontare con maggiore determinazione le sfide future.