Grande successo per l'edizione 2020 di Silantreffen
Un appuntamento che nasce nel 2013 e che si rinnova di anno in anno all'insegna delle moto e della natura. Si chiama Silantreffen ed è un raduno per i bikers che si svolge in Sila, in condizioni a volte difficili, ma certamente in uno scenario suggestivo.
Per la precisione, il raduno si svolge nel comune di Cotronei, centro del crotonese, sulle rive del lago Ampollino. A volte è la neve a fare da cornice a questo evento; quest'anno le condizioni metereologiche non hanno fatto sì che il "bianco" accompagnasse il cammino e la giornata dei tanti bikers presenti, ma i luoghi e la passione per i motori ha reso comunque la giornata decisamente particolare.
Una manifestazione, che è nata quasi per scherzo sette anni fa grazie ad un gruppo di amici amanti delle condizioni estreme che si possono creare cavalcando una moto, che continua a rinnovarsi di anno in anno e che è stata calendarizzata negli ultimi giorni di febbraio.
Anche l'edizione 2020 ha riscosso un notevole successo: tanti i motociclisti presenti, che hanno fatto diversi chilometri per non mancare ad un appuntamento davvero imperdibile.
Un grande momento di incontro, ma per i bikers anche la possibilità, con la neve o senza, di godere, durante la giornata, ma anche in viaggio, degli scenari suggestivi che la Sila offre.