La "medusa" dorata di Versace si arena sulle spiagge di Grotticelle, a Vibo Valentia, nella spettacolarità di Capo Vaticano.



"Calde giornate estive, calde notti di Versace": è così che recita lo spot del noto marchio di moda per la sua nuova campagna promozionale realizzata per questa estate 2022, che vede, come località protagonista, una delle spiagge più caratteristiche della Calabria.

A posare sulle rive delle acque calabresi è la modella Iris Law, che nello sfoggiare le bellezze della nuova collezione, armonizza con i colori tipici del mediterraneo: il giallo, l'azzurro, l'arancio.

La suggestiva costa rocciosa sarà la cornice perfetta per la nota casa di moda italiana, che quest'anno ha deciso di portare la Calabria come simbolo della "vacanza italiana" per eccellenza, a seguito del successo riscosso con la campagna dello scorso anno, che vedeva protagonista le spiagge ligure.

Sarà possibile ammirare un'anteprima del teaser pubblicitario sulla pagina Facebook di Versace, insieme a foto e modelli disponibili per l'acquisto.