Nonna Carolina spegne 107 candeline: è la donna più longeva della Calabria
Un soffio a pieni polmoni per nonna Carolina che oggi spegne 107 candeline. Un grande traguardo che la rende - probabilmente - la donna più longeva della Calabria.
Non sono mancati gli auguri del Presidente della Provincia di Cosenza, Rosaria Succurro, nonché primo cittadino di San Giovanni in Fiore, luogo in cui nonna Carolina è nata e cresciuta. La festeggiata - infatti - ha ricevuto personalmente gli auguri dalla figura istituzionale, celebrando insieme lo speciale compleanno.
“Auguri a nonna Carolina che ha spento 107 candeline - scrive Succurro su un post su Facebook - e proprio per questo le ho portato un sentito omaggio a nome della città, con l’augurio di cuore di vivere ancora bene e di continuare a regalarci il suo meraviglioso sorriso, la sua saggezza di nonna, i suoi racconti di un tempo e di un mondo ricchi di semplicità, affetto, altruismo e umanità - continua - La signora Carolina Miraglia, nostra concittadina, vedova del compianto don Nicola De Luca, probabilmente è la persona più longeva della Calabria.”