Il 30 marzo 2025, al termine di una partita del campionato di Promozione tra la squadra locale e la Virtus Rosarno, si è verificata una violenta rissa nei pressi del campo sportivo di Delianuova, in provincia di Reggio Calabria. 

Circa 200 tifosi, già agitati durante il secondo tempo, sono venuti a contatto dopo il fischio finale, dando vita a un violento scontro fisico. Alcuni tafferugli erano già iniziati durante la partita, ma l'intervento dei carabinieri in servizio di ordine pubblico aveva contenuto la situazione.​

Venti persone identificate

Dopo il termine dell'incontro, alcuni tifosi della squadra di casa hanno raggiunto i sostenitori ospiti mentre si allontanavano dallo stadio, scatenando la rissa. I carabinieri sono intervenuti rapidamente, separando i gruppi solo dopo diversi minuti e con l'ausilio di rinforzi. Sono state avviate indagini per identificare i partecipanti alla rissa. Oltre 20 persone sono state identificate, denunciate all'autorità giudiziaria e proposte per il divieto di accesso a manifestazioni sportive.