Mauro D'acri candidato con la lista "Jole Santelli Presidente"
Mauro D’Acri correrà nella lista “Jole Santelli Presidente” alle prossime elezioni per il rinnovo del consiglio regionale della Calabria del 26 gennaio 2020.
“Il mio impegno continua in questa nuova sfida. Perché ho il dovere di proseguire il lavoro svolto finora, portando con me i risultati raggiunti”.
E’ quanto afferma Mauro D’Acri, poche ore dopo la presentazione delle liste.
“Al di fuori delle contrapposizioni ideologiche - continua Mauro D’Acri - ormai superate da tempo, vive la possibilità di costruire una Calabria migliore, coinvolgendo energie e intelligenze di diversa connotazione ma unite da un obiettivo comune: uscire fuori dalle secche di una politica litigiosa e incapace di governare i territori”.
“Provengo dal mondo delle associazioni di categoria, di chi interloquisce con imprese e cittadini. Un orizzonte di senso dove le risposte e la concretezza sono valori fondanti”.
“La forza dell’entroterra, dei suoi borghi, degli allevatori e degli agricoltori – sottolinea Mauro D’Acri - si trasforma in una identità da difendere, tutelare, valorizzare. Elementi e narrazioni condivisi con il candidato alla presidenza Jole Santelli”.
“La mia bussola – termina Mauro D’Acri - è l’opinione di chi fa impresa, produce ricchezza e valore, generando speranza per i tanti giovani che dobbiamo convincere a restare in Calabria. Il mio punto di riferimento sono tutti coloro i quali vogliono partecipare attivamente alla vita politica, economica e culturale di questa regione. E sono tanti”.