Via Crucis a Cosenza, ecco i divieti per la processione di venerdì 18 aprile
Il percorso si snoderà dalla chiesa di S. Aniello sino a San Francesco Nuovo

In occasione della tradizionale Via Crucis, presieduta dall'Arcivescovo di Cosenza-Bisignano, Mons. Giovanni Checchinato, in programma venerdì 18 aprile, con inizio alle ore 20, dalla Chiesa parrocchiale di S. Aniello, e termine nella chiesa parrocchiale di San Francesco Nuovo, il Comando della polizia municipale ha emanato un'ordinanza per regolamentare la circolazione lungo il percorso interessato dal passaggio della Via Crucis, al fine di assicurare migliori condizioni di sicurezza e fluidità alla circolazione stradale.
I divieti per la Via Crucis
In particolare, dalle ore 18 alle ore 24 di venerdì 18 aprile, è istituito il divieto di sosta con rimozione su via G.Storino, lato destro, da viale Busento a via Popilia.
Istituito, inoltre, dalle ore 20 alle ore 24, il divieto di transito temporaneo, al passaggio della Via Crucis, sul seguente percorso: Via Panebianco-Via Negroni-Viale Cosmai-via Pio La Torre-Viale Giacomo Mancini-via Scopelliti-via G.Storino.
Il divieto, in ciascun punto del percorso, avrà una durata strettamente necessaria al completo passaggio della Via Crucis.
Nel corso della manifestazione, gli agenti di polizia stradale in servizio adotteranno, per motivi contingenti, le appropriate misure di regolazione del traffico e ogni altro opportuno provvedimento che la situazione dovesse richiedere.