Minacce e violenze in famiglia: arrestato 46enne a Taurianova
L’uomo minacciava la moglie con un’arma davanti ai figli. Arrestato dopo la denuncia e le indagini della Polizia di Taurianova

Maltrattamenti arrestato un uomo di 46 anni
Un uomo di 46 anni, residente a Taurianova, è stato arrestato dalla polizia di Stato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate ai danni della moglie. Secondo le indagini, il quarantaseienne avrebbe più volte minacciato di morte la donna, anche brandendo un’arma, in presenza dei loro figli minori. L’arresto è avvenuto su disposizione del GIP di Palmi, dopo la denuncia della vittima e le indagini condotte dal Commissariato di Polizia di Taurianova.
Violenza ripetuta e aggressioni fisiche
Gli accertamenti hanno rivelato che l'aggressore, abituale consumatore di alcol, da anni aveva comportamenti sempre più violenti nei confronti della moglie. L’episodio più recente ha visto la donna essere aggredita fisicamente durante una lite, riportando gravi lesioni che hanno richiesto cure mediche, tra cui un trauma cranico e un trauma toracico. La situazione è così degenerata da rendere necessario l’intervento delle forze dell’ordine e l’emissione dell’ordinanza di arresto.