Fuscaldo sotto shock: trovato senza vita l’imprenditore Luca Giorgi
Il 48enne, noto nel settore turistico-balneare, è stato rinvenuto nella sua abitazione. Indagini in corso, non si esclude alcuna ipotesi

Una tragedia scuote la comunità
È stata una mattinata drammatica quella vissuta sabato 12 aprile a Fuscaldo, piccolo centro del Cosentino. Luca Giorgi, 48 anni, imprenditore noto per la sua attività nel comparto turistico e balneare, è stato trovato senza vita all’interno della propria abitazione, situata in contrada Lago. A fare la tragica scoperta sono stati alcuni familiari, che, allarmati dall’assenza di notizie, si sono recati a casa dell'uomo. Immediato l’intervento dei sanitari del 118, i quali, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.
Indagini in corso, massimo riserbo degli inquirenti
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Fuscaldo e quelli della Compagnia di Paola, coordinati dal comandante Marco Pedullà. Le forze dell’ordine hanno subito avviato le verifiche per chiarire la dinamica dell’accaduto. Al momento, l’ipotesi più probabile sembra essere quella di un gesto volontario, anche se gli investigatori mantengono la massima cautela, non escludendo altre possibili cause. La notizia ha colpito duramente l’intera comunità, lasciando sgomento tra quanti conoscevano Giorgi, apprezzato per il suo impegno professionale e umano.