Belmonte, la banda di Dipignano andrà in scena con le più belle colonne sonore cinematografiche
Il 24 Agosto, all’Anfiteatro di Belmonte Marina si potranno ascoltare gratuitamente le più belle colonne sonore cinematografiche
In 30 anni, di note e di strada, se n’è fatta tanta. La banda di Dipignano nasce dal sogno di Franco Rodolfo Aiello e oggi mantiene la promessa con la direzione del maestro Giuseppe Ferraro. Un abbraccio in musica unisce musicisti di ogni età, in erba o professionisti, coltivando la passione e la disciplina delle note.
La banda di Dipignano
Talento e impegno portano premi internazionali ma la Banda di Dipignano, resta una gruppo pronto a dare spazio alla melodia che c’è in ognuno di noi. Il 24 Agosto, all’Anfiteatro di Belmonte Marina le più belle colonne sonore cinematografiche e il videomapping 3D di Ermes Mangialardo. La Banda di Dipignano in collaborazione con l’istituto comprensivo di Belmonte Calabro vi aspetta per un appuntamento imperdibile e completamente gratuito.
L'iniziativa
L’iniziativa è finanziata dal Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”