Banda Città di Dipignano
Banda Città di Dipignano

In 30 anni, di note e di strada, se n’è fatta tanta. La banda di Dipignano nasce dal sogno di Franco Rodolfo Aiello e oggi mantiene la promessa con la direzione del maestro Giuseppe Ferraro. Un abbraccio in musica unisce musicisti di ogni età, in erba o professionisti, coltivando la passione e la disciplina delle note.

La banda di Dipignano

Talento e impegno portano premi internazionali ma la Banda di Dipignano, resta una gruppo pronto a dare spazio alla melodia che c’è in ognuno di noi. Il 24 Agosto, all’Anfiteatro di Belmonte Marina le più belle colonne sonore cinematografiche e il videomapping 3D di Ermes Mangialardo. La Banda di Dipignano in collaborazione con l’istituto comprensivo di Belmonte Calabro vi aspetta per un appuntamento imperdibile e completamente gratuito.

L'iniziativa

L’iniziativa è finanziata dal Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”