Dario Brunori chiude il tour nei palazzetti e raddoppia la data estiva in Calabria
Il cantautore di Joggi ringrazia band e staff. Ora Circo Massimo e Arena di Verona

Si è concluso, il 30 e 31 marzo all'Unipol Forum di Milano, la prima parte dei concerti della Brunori Sas, con a capo Dario Brunori reduce dal grande successo di Sanremo, nei palazzetti dello sport di mezza Italia.
Le date della Brunori Sas nei palazzetti
Dario Brunori e i suoi musicisti (fra cui la compagna Simona Marrazzo, madre di Fiammetta a cui è dedicata L'Albero delle noci), hanno iniziato il tour nei palazzetti il 14 marzo, ad un mese esatto dall'uscita del sesto album della Sas, a Vigevano per poi proseguire a Firenze e Roma (doppio sold out), Napoli, Bologna e la chiusura con la doppia data milanese.
I ringraziamenti di Dario Brunori
In un post pubblicato su facebook Brunori ha fatto un bel po' di ringraziamenti. “Fai sul serio, ma non prenderti sul serio”, scrive. “Mai come in questo tour - aggiunge - mi sono sentito così libero e gioioso. Una sensazione che mi porterò dentro per molto tempo e che mi farà superare la mia atavica pigrizia, onde affrontare le imminenti date estive. Un ringraziamento enorme va alla band, cuori limpidi e musicisti impeccabili, a tutte le persone che hanno lavorato dietro le quinte curando ogni minimo dettaglio di questo spettacolo, sempre col sorriso sulle labbra. Una famiglia, nell’accezione più nobile del termine. Grazie a Emma Nolde che mi ha onorato della sua presenza. E infine grazie di cuore a voi, pubblico pagante e appagante. Ci siamo scialati. Avanti così!”.
Ora il Circo Massimo e la doppia data calabrese
Prossimo step per Dario Brunori sarà ora il concerto con l'orchestra al Circo Massimo di Roma il prossimo 18 giugno (appuntamento che verrà replicato il 3 ottobre a Verona, all'Arena). Prima dell'evento veronese, però, tante date estive fra cui quelle al Teatro dei ruderi di Cirella. Sì, quelle. Proprio oggi gli organizzatori del concerto hanno fatto sapere che alla data dell'8 agosto si aggiunge quella del 7 vista la grande richiesta da parte del pubblico di casa.