Nella mente di Mario Oliverio c'è il pensiero di candidarsi a sindaco di San Giovanni in Fiore
Circola in ambienti politici con insistenza la notizia che l'ex governatore voglia tornare alla guida del suo paese

Di tempo per pensarci ce n'è ancora dato che le amministrative a San Giovanni in Fiore non saranno nella tornata elettorale dell'8 e 9 giugno di quest'anno. Ma il pensiero sta attraversando la mente di un “vecchio” lupo della Sila che di politica ne ha masticato parecchia.
Mario Oliverio pensa a ricandidarsi a sindaco?
Circola, con insistenza, in queste ore, infatti, che l'ex governatore della Calabria e, anche, ex sindaco del paese gioacchimita Mario Olvierio stia pensando di ricandidarsi a guidare San Giovanni in Fiore alla prossima tornata elettorale. Un ritorno a ciò che aveva già fatto nel 1990 prima di iniziare la sua carriera parlamentare.
La voce gira in ambienti di centrosinistra
Il centrosinistra silano, e non solo, è in fermento all'idea di vedere tornare Mario Oliverio dal decimo piano della cittadella regionale di Germaneto al palazzo comunale di San Giovanni in Fiore. Qualcuno grida ad una triste diminutio per l'ex presidente dell'ultima giunta di centrosinistra ma c'è anche chi, invece, lo vede come un forte atto di coraggio per battere il centrodestra dopo avere avuto tutto dalla politica.