CNA torna al "Salone del Libro" di Torino per i piccoli editori
Ancora una volta CNA Editoria ritorna protagonista dell’evento “Salone del Libro” di Torino, in programma dal 19 al 23 maggio, presso “Lingotto Fiere”. I lavori già si muovono velocemente per poter garantire, per il nono anno consecutivo, contenuti che consentiranno alle imprese del settore di partecipare.
Vogliamo essere sempre più un qualificato punto di riferimento per i piccoli editori indipendenti, provenienti da tutto il territorio nazionale “afferma Il Presidente Nazionale Editoria di CNA, Costantino Di Nicolò, il quale enfatizza il grande spazio che si vuole dare agli editori emergenti esponendoli in questa grande “vetrina internazionale”.
L’obbiettivo principale non è solo quello di mostrarsi al pubblico, ma soprattutto promuovere quella produzione letteraria legata alla cultura della terra di appartenenza, puntando il riflettore nazionale sulle tradizioni che caratterizzano quei luoghi. Grazie al supporto del personale CNA, le varie imprese potranno avvalersi di uno stand in cui potranno vendere i loro libri, contribuendo con una piccola somma di denaro.
Chiunque volesse cogliere questa opportunità, potrà compilare la scheda di adesione, scaricabile sul sito CNA Nazionale, e riconsegnarla non oltre il 25 febbraio. Nel caso in cui si volessero avere più informazioni in merito, bisognerà contattare direttamente CNA Nazionale ai numeri indicati: Antonella Grasso tel.: 06.44188263 / 262 CNA Torino, Vitaliano Alessio Stefanoni, tel. 011.1967.2152 / 2190.