Rissa tra tifosi a Lamezia Terme dopo la promozione della Vigor Lamezia
Scontri tra supporter di Sambiase e Vigor Lamezia nel quartiere Sambiase: indagini in corso, possibili provvedimenti cautelari

Scontri tra tifosi a Lamezia Terme: indagini in corso
I carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme stanno indagando su una rissa scoppiata domenica sera 6 aprile, nel quartiere Sambiase, nella zona ovest della città. L'episodio si è verificato al termine dei festeggiamenti per la promozione in Serie D della Vigor Lamezia, conquistata dopo la vittoria sul campo del Praia a Mare. Secondo le prime informazioni, alcuni gruppi di tifosi delle due squadre cittadine, Sambiase e Vigor Lamezia, si sarebbero affrontati fisicamente.
Accertamenti e possibili provvedimenti
Le autorità mantengono il massimo riserbo sull’accaduto, ma sono in corso verifiche e accertamenti per identificare i partecipanti agli scontri. I carabinieri, intervenuti prontamente sul posto, stanno raccogliendo elementi utili per ricostruire la dinamica dei fatti. Non si escludono a breve provvedimenti cautelari nei confronti delle persone coinvolte, in particolare verso coloro che sono già stati identificati.