Investito e ucciso un uomo di 49 anni lungo la Statale 106
Un tragico incidente ha scosso la periferia di Bovalino, nella Locride, nella serata di ieri

Un tragico incidente ha scosso la periferia di Bovalino, nella Locride, nella serata di ieri, quando un uomo di 49 anni, Alberto Vitale, è stato investito e ucciso mentre attraversava a piedi la strada statale 106, in un tratto particolarmente trafficato della zona jonica.
L’incidente
L’incidente è avvenuto poco prima della mezzanotte, quando l’uomo, residente a Reggio Calabria, stava percorrendo l’arteria stradale. Un’automobile condotta da una donna, anch’essa residente nella Locride, ha investito il 49enne, travolgendolo. L’impatto è stato violento e le ferite riportate dall’uomo sono risultate fatali. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, l’uomo è deceduto sul colpo, prima che fosse possibile prestare ogni aiuto.
Le dinamiche
I carabinieri della Compagnia di Locri sono intervenuti sul posto per eseguire i rilievi di legge e ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. La donna alla guida dell’auto è stata immediatamente identificata e, al momento, le forze dell’ordine stanno indagando per chiarire le cause del tragico incidente.