Era assolutamente inconsapevole di essere incinta, scambiando dolori addominali per coliche: è l’impressionante storia di  Manoela Fortuna, cantante brasiliana di 28 anni, la quale mentre si trovava a Ricadi in villeggiatura con alcuni amici, ha partorito allo Jazzolino di Vibo Valentia senza avere minimamente idea di essere in dolce attesa.

Ciclo mestruale regolare e nessun sospetto di gravidanza per la donna, la quale si è recata al nosocomio di Tropea avendo avvertito dei forti crampi addominali, che aveva scambiato per coliche. La struttura ospedaliera avrebbe rimandato la donna allo Jazzolino di Vibo Valentia, non potendo prestarle assistenza.

E’ stato a seguito di un’ecografia avvenuta nell’ospedale vibonese che la cantante brasiliana ha ricevuto l’inaspettata notizia: “Non sono coliche, lei sta partorendo”

Nel pomeriggio di venerdì 2 luglio, Manoela ha dato alla luce Esperanza, nome ispirato ad una nota jazzista americana, nella grande sorpresa e gioia di tutti, amici e familiari, che non avrebbero mai pensato una cosa del genere potesse mai accadere.