Accordo Aeroitalia-Fichi di Cosenza DOP, le congratulazioni di CIA Calabria Nord
E' per noi importante sapere che uno dei prodotti di eccellenza del nostro territorio sarà fatto degustare ad alta quota
Ancora un nuovo risultato raggiunto dalle eccellenze del nostro territorio. Commenta così CIA Calabria Nord l'accordo siglato tra il Consorzio Fichi di Cosenza DOP e Aeroitalia per la distribuzione a bordo del prodotto.
I fichi un'eccellenza del nostro territorio
"Esprimo le mie congratulazioni più sincere al Consorzio - ha dichiarato Luca Pignataro, Presidente di CIA Calabria Nord, all'indomani dell'importante firma - è per noi importante sapere che uno dei prodotti di eccellenza del nostro territorio sarà fatto degustare ad alta quota, per ora anche solo su tratte selezionate".
CIA Calabria Nord è orgogliosa di quello che non può che essere valutato come un successo per tutti i calabresi, rinnovando la volontà di supporto e collaborazione con il Consorzio e con tutti coloro che quotidianamente si impegnano per portare alto il nome dell'agricoltura calabrese nel mondo.
L'augurio
"La speranza - conclude Pignataro - è che questo passo possa estendersi ancora non solo per il Consorzio di Tutela Fichi di Cosenza DOP, che tanto e bene sta lavorando per la promozione e valorizzazione, ma anche ad altri prodotti di eccellenza della nostra straordinaria terra".