Il 26 gennaio, l’inedito del cantautore Nicola Gullo “Avrei voluto dirti che” sbarcherà sulle maggiori piattaforme musicali e sui vari canali radiofonici

Parole di un amore finito che danzano su una base pop: così potremmo descrivere “Avrei voluto dirti che”, il singolo del cantautore Nicola Gullo che, prorompentemente, fa ingresso nella scena musicale nazionale. Gullo lascia intendere grandi aspettative al suo pubblico, infatti il suo nuovo pezzo, prodotto dalla Tape Lab Studio, sbarcherà sulle più importanti piattaforme streaming e sui vari canali radiofonici. La data prevista sarà in concomitanza con il suo compleanno, il 26 gennaio. Un testo toccante che descrive il duro percorso successivo alla fine di una relazione. L’addio dell’amante logora l’artista a tal punto da sfogare i tristi ricordi sulla melodia di questa dolce nenia, che il cantautore paragona alla composizione, dolce e drammatica, di una lirica greca.
Il cassetto emotivo dell’autore viene aperto e rovistato, traendone un brano che descrive a pieno la sintesi di una relazione giunta al termine. I dubbi, il rancore, la malinconia. C’è tutto. Aspettiamo solo di sentirla in radio tra qualche giorno.