A Miglierina la prima edizione della “Festa della Luce” Tra gli ospiti EMAN e Paolo Zanarella il pianista Fuori posto

Quarto appuntamento della “Festa della Luce”, un evento inserito all’interno del “Progetto per la Valorizzazione dei Borghi di della Calabria ed il Potenziamento dell’offerta turistica”, promosso dalla Regione Calabria e realizzato dall’amministrazione comunale di Miglierina.
Appuntamento a Sabato 23 SETTEMBRE 2023 a partire dalle ore 18 con Arte, Musica e Performances.
Partenza presso il Sentiero della Fontanella con la Degustazione di birra artigianale e la Performance “Carillon” a cura della compagnia Fuoco&Clouwnerie, Musiche di Stefania Binetti – Arpa. A seguire Trekking urbano - percorso di attraversamento del Borgo. Si continua alle ore 20.00 in Piazza della Costituzione con le performances “Candles of fairy Moon” di Thekla De Marco e “Aerial Fire Show” di Elena Garufi.
Ancora spettacolo alle ore 21.00 presso Anfiteatro Comunale con l’ Opening dell’ installazione “Opera Florea” una creazione della Compagnia Opera Fiammae. A seguire, EMAN in concerto.
Alle 22.00 presso la Chiesa Santa Maria del Principio la performance “Lucignolo on Fire” tra musiche e fiamme, a seguire PAOLO ZANARELLA in SUONI SOSPESI. Paolo Zanarella porta il pianoforte a mezza coda fuori dai contesti abituali di spettacolo: nasce cosi “Il pianista fuori posto”, raggiungendo luoghi anche impensabili, trasformando in teatro anche gli angoli più strani di un piccolo paese o di una grande città.
L’evento è ideato da Piano B per il Comune di Miglierina (CzZ).Per essere sempre aggiornati è possibile seguire la pagina di “Piano B - Event Project Management” sui canali social Facebook e IG.