Tragico incidente lungo la SS 106, un morto ed un ferito
L'incidente ha coinvolto due autovetture e ha causato la morte di un conducente

Un tragico incidente stradale ha avuto luogo questa mattina, poco prima delle 8, sulla Statale 106 Jonica, nel territorio di Montebello Jonico, in provincia di Reggio Calabria, precisamente tra Melito di Porto Salvo e Saline Joniche. L'incidente ha coinvolto due autovetture e ha causato la morte di un conducente, mentre l'altro è rimasto ferito, sebbene non in maniera grave.
Le cause
Le cause che hanno provocato il violento impatto tra i due veicoli sono ancora in fase di accertamento, ma dai primi rilievi effettuati dalle forze dell'ordine sembrerebbe che si tratti di uno scontro frontale. La vittima, purtroppo, è deceduta sul colpo, mentre l'altro automobilista, sebbene in stato di shock, è stato soccorso e trasportato in ospedale con ferite non gravi.
I soccorsi
I primi ad arrivare sul luogo dell'incidente sono stati alcuni Vigili del Fuoco che si trovavano in transito sulla SS 106, subito seguiti dalla squadra del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Melito Porto Salvo. I soccorritori hanno dovuto lavorare rapidamente per estrarre il ferito dall’abitacolo e mettere in sicurezza i veicoli coinvolti nell'incidente, evitando ulteriori pericoli per la viabilità e i passanti.