Dinamicità e flessibilità: sono questi gli aggettivi perfetti che descrivono a pieno ProMarketing, azienda operante nel settore “Business Process Outsourcing”, che dispone ai propri cliente di un ampio ventaglio di servizi spaziando dall’Outsource digital center Inbound e Outbound, al Backoffice fino all’ HelpDesk.

Tre filiali in Albania e una in Italia la rendono una delle più significative fonti di occupazione in entrambi i Paesi, confermandosi come azienda internazionale con oltre 500 dipendenti.

Attenta alle esigenze del mercato, è capace di adeguarsi rapidamente ad ogni nuova situazione, affrontando, insieme al proprio team, qualsiasi richiesta lavorativa. Analizzare ogni singolo processo diventa indispensabile, senza mai trascurare la cura per i dettagli, mantenendo il focus sulle direttive e le richieste dei clienti.

Nasce nel settembre 2011 con l’obbiettivo di diventare una delle più importanti aziende nel settore a livello internazionale, confermando, negli anni, le performanti capacità di crescita sia in termini di risorse che di asset.
Ad oggi è tra i partner più importanti ed esclusivi di Vodafone Italia SPA e di WindTre SPA, collaborando, inoltre, anche come subappaltatore di servizi per prestigiose aziende come Albtelecom Albania e Telekom Albania.

E’ importante sottolineare come la fiducia sia un elemento fondamentale in ogni rapporto instaurato da ProMarketing, sia con i propri clienti che con i propri dipendenti, conducendo scelte etiche per ciò che concerne il posizionamento sul mercato che il comportamento, puntando a valorizzare il lato umano del team.
Promarketing, infatti, crede fermamente che i dipendenti, clienti e tutti i collaboratori meritino sempre il meglio, motivo per cui, infatti, avranno garanzia di importanti agevolazioni grazie ad un’innovativa “Tessera del dipendente”, ideata in collaborazione con la onlus di rilevanza A.N.A.S. Italia città di Rende, che permetterà al Team di accedere a numerose scontistiche con diverse attività convenzionate.

Promarketing guarda i propri clienti e i propri dipendenti come una grande famiglia da salvaguardare e proteggere, proprio per questo è necessario che tutto il Team abbia a disposizione tutto ciò di cui ha bisogno, per poter operare e lavorare in tutta tranquillità e serenità.