L'aggressione


Un noto avvocato è stato aggredito e accoltellato nel pomeriggio di oggi, martedì 4 marzo in pieno centro a Corigliano Scalo. L'attacco violento ha sorpreso il professionista mentre si trovava nella zona centrale della cittadina. Immediato l'intervento dei sanitari del Suem 112, che, dopo aver prestato i primi soccorsi, hanno richiesto l'arrivo dell'elisoccorso per il trasporto d'urgenza della vittima all'ospedale Hub Annunziata di Cosenza.

Le condizioni della vittima


Arrivato a Cosenza, l'uomo è stato prontamente medicato dai dottori. La sua situazione al momento non è grave e lo si può considerare fuori pericolo.

Intervento delle forze dell'ordine


Sul luogo dell'accoltellamento sono prontamente intervenuti gli agenti del Commissariato di Polizia di Corigliano-Rossano, che hanno avviato un'indagine per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Presenti anche i Carabinieri del Reparto Territoriale di Corigliano-Rossano, che hanno  collaborato alle indagini.

L'aggressore è un uomo di Rota Greca

L'aggressore dell'avvocato, un uomo di Rota Greca le cui iniziali sono G.P. si è consegnato spontaneamente alle forze dell'ordine