Continua l’impegno di Cia Calabria Nord nei riguardi delle aziende agricole e degli agricoltori. L’associazione - che mira alla promozione e alla crescita culturale, morale, civile ed economica degli agricoltori e di tutti coloro che operano nel mondo rurale - considera di rilevata importanza la stipulazione di convenzioni e agevolazioni che possano ridurre i costi aziendali.

Proprio per questo, è stata pattuita la convenzione con CRIA SM S.r.l. che riveste, non solo il primario concessore di trattori della McCormick, ma anche il primo operatore nella commercializzazione di macchine ed attrezzature agricole e dei relativi accessori e ricambi meccanici. Gli associati di Cia Calabria Nord potranno godere di importanti agevolazioni, con uno sconto del 30 % sul prezzo d'acquisto dei trattori McCormick; del 25 % sul prezzo d'acquisto di macchine ed attrezzature agricole e del 30 % sul prezzo d'acquisto dei ricambi meccanici e degli accessori per macchine agricole ed industriali.

Sarà necessario esibire la tessera rilasciata annualmente agli associati per poter usufruire degli importanti sconti sui prodotti McCormack e su tutti i ricambi oggetto della convenzione.

Un’occasione unica che faciliterà l’acquisto di nuove attrezzature – permettendo così l’ammodernamento del parco macchine aziendale – favorendo il comparto dell’agricoltura e gli imprenditori che hanno inteso investire in questo settore.