“Per il bene del Movimento si è deciso di fare un passo indietro e non partecipare alle prossime elezioni regionali. Il progetto “La Calabria che vogliamo” ha la priorità su ogni cosa, soprattutto in presenza di sabotaggi e manovre poco limpide che nulla hanno a che fare con il nostro modo di agire e intendere la politica.

Ringrazio sentitamente tutti i candidati che avevano accettato di presenziare nelle nostre liste, mentre ci tengo a sottolineare che non ho esitato un attimo a rifiutare la candidatura da parte di soggetti che non possedevano i valori per far parte di ‘La Calabria che vogliamo’. Dignità e orgoglio non hanno prezzo.

La mia battaglia continua e spero di trovare sulla strada altri calabresi disposti ai sacrifici di un impegno diretto per contribuire a realizzare un vero cambiamento in Calabria.

Il nostro Movimento non è nato per competere in queste elezioni. Il progetto, la visione che abbiamo e’ di lungo respiro e guarda in un ottica a medio-lungo termine. Dobbiamo conquistare il cuore e le passioni dei calabresi veraci coinvolgendoli direttamente in quelle che sono le nostre proposte per rilanciare il territorio.

La nostra intenzione è quella di dare forma ad un progetto che come una valanga spazzi via il malaffare, gli affaristi e i politicanti che negli ultimi 50 anni hanno distrutto le nostre speranze.

Sono orgoglioso e fiero di quanto abbiamo costruito in questi mesi e continuero’ a portare avanti le mie idee con ancora più forza e convinzione.

Dopo una breve riflessione decideremo insieme ai soci del Movimento il da farsi in vista della campagna elettorale.

W LA CALABRIA, W LA CALABRIA CHE VOGLIAMO”.

 

 

Riceviamo e pubblichiamo da Giuseppe Nucera