Una sfida che potrebbe, teoricamente, mettere la parola fine alle speranze delle inseguitrici di raggiungere il Crotone e che potrebbe regalare ai pitagorici, anche se non matematicamente, il nuovo approdo nella massima serie.

Potrebbe essere presentata così la sfida di domani sera che vedrà opposta la formazione calabrese alla Salernitana. I Campani, però, sono impegnati nella corsa verso i play-off e, certamente, non saranno disposti a cedere il passo al Crotone tanto facilmente.

Per quanto concerne la formazione, l'impressione è che Stroppa cambierà qualcosa rispetto al match contro il Pordenone, anche per dare fiato ai giocatori impegnati in questo autentico tour de force. In difesa, la squalifica di Cuomo sarà compensata dal ritorno di Marrone, mentre, a centrocampo, cla chance di giocare dal primo minuto potrebbero averla Mazzotta e Jankovic, entrato nel secondo tempo della gara di lunedì. In attacco, dovrebbe essere confermata la coppia formata da Simy e Messias con il nigeriano che sta vivendo un grande periodo di forma testimoniato dai cinque gol realizzati nelle ultime tre partite.