Il Presidente della Camera di Commercio di Cosenza, Klaus Algieri, è stato rieletto Vicepresidente di Unioncamere Nazionale, l'Unione Italiana delle Camere di Commercio.

 

La riconferma di Algieri

Dopo tre anni di impegno come Vicepresidente con delega al lavoro, Algieri è stato riconfermato dall’Assemblea riunitasi oggi per l’elezione del Presidente e dei nuovi componenti dell’organo. Questo prestigioso traguardo, oltre a confermare la fiducia nel suo operato, sottolinea l'importanza del suo contributo al sistema camerale italiano. Come primo presidente di una Camera di Commercio calabrese a far parte dell’Ufficio di Presidenza Nazionale, Algieri ha portato la provincia bruzia ai vertici del sistema camerale italiano, dimostrando competenza e dedizione.

Le congratulazioni

Non sono mancate le congratulazioni: “La Camera di commercio augura al Presidente buon lavoro per un mandato ricco di successi e soddisfazioni" scrive in un post la pagina Facebook della Camera di Commercio di Cosenza. “La riconferma di Klaus Algieri come Vicepresidente di Unioncamere – scrive in un post la pagina ufficiale di Confcommercio Imprese per l'Italia Cosenza - rappresenta non solo un traguardo personale significativo, ma anche un motivo di orgoglio per tutta la nostra comunità. Siamo certi che continuerà a contribuire con impegno e passione allo sviluppo delle Camere di Commercio in Italia. Congratulazioni Presidente!”