PAOLA (CS): EXPO ZIS, SECONSA EDIZIONE
L’associazione di volontariato “Zampe in salvo” organizza un’esposizione canina amatoriale denominata “EXPO ZIS” aperta a qualunque proprietario di qualunque tipo di cane - purché regolarmente iscritto in anagrafe canina - che voglia condividere con gli altri partecipanti la propria passione per i cani e le esperienze di vita con il proprio animale. L’esposizione ha quindi carattere prettamente ludico.
Una giuria valuterà complessivamente simpatia, estetica, carattere e biografia del cane e l’affiatamento con il suo conduttore.
Saranno premiati i cani che si distingueranno maggiormente fra tutti e che otterranno punteggi più alti.
Non una semplice sfilata di cani, non una gara. Diffondiamo un sano #AnimalPride! Affermando e manifestando il nostro amore per i cani, affermeremo il diritto alla loro tutela e tuteleremo il loro diritto alla dignità ed al rispetto come esseri senzienti e compagni di vita.
La partecipazione, previo versamento di un contributo volontario, è consentita alle seguenti condizioni:
1) Registrazione mediante compilazione del modulo di iscrizione predisposto dall’associazione che verrà fornito il giorno della manifestazione o potrà essere richiesto tramite e-mail al seguente indirizzo: [email protected] (dovranno essere dichiarati: nome del cane, numero di microchip, nome e cognome del proprietario, nome e cognome del conduttore (se diverso dal proprietario), consenso al trattamento dei dati ed alla pubblicazione di immagini e video, dichiarazione di assunzione di responsabilità per danni eventualmente provocati dal proprio cane).
2) La registrazione dovrà avvenire dalle ore 15.30 alle ore 16.00 presso apposito info point allestito nel luogo dell’esposizione.
3) Il cane dovrà sempre essere tenuto al guinzaglio e chi lo accompagnerà dovrà essere munito di museruola e di sacchetti per la raccolta delle deiezioni da utilizzarsi all’occorrenza.
4) La partecipazione di minorenni quali conduttori dei cani durante l’esposizione è consentita solo previa compilazione e sottoscrizione di apposita liberatoria fornita dall’associazione e che dovrà essere presentata unitamente al modulo di cui al punto 1.