L'Università Telematica Pegaso festeggia dieci anni di attività a Cosenza, in Calabria, con un brillante bilancio di ben cinquemila iscritti. Per l’occasione, sarà organizzato nella giornata di venerdì 20 ottobre un convegno in collaborazione con la BCC Mediocrati presso la sede di Rende.

Ad aprire l’incontro – diviso in due sessioni di lavoro - sarà il sottosegretario dell’Interno, Wanda Ferro. A seguire, si vedrà la partecipazione di dirigenti regionali come Maurizio Nicolai, dell’assessore regionale Filippo Pietropaolo, il segretario generale del Comune di Firenze, Pasquale Monea, del presidente di Harmonic Innovation Hub, Pasqualino Scaramuzzino, del segretario generale della BCC, Federico Bria insieme ai responsabili della sede di Cosenza, Ferdinando Verardi e Lillino Citrigno. A moderare l’incontro, i due giornalisti Attilio Sabato e Franco Laratta. La chiusura dei lavori sarà affidata al Rettore Pierpaolo Leone.

L’Università Telematica Pegaso permette l’accesso a eccellenti forme di moderna didattica online, così come alle più innovative tecnologie, accompagnando gli studenti durante l’intero percorso di formazione e di conseguimento di ambiziosi obiettivi professionali, in modo da poter accedere, facilmente, al mondo del lavoro e dell’impresa.