Un gesto di solidarietà espresso tramite una partita di beneficienza allo stadio 'Diego Armando Maradona', a Napoli, che ha visto nella sua seconda edizione della "Partita del cuore", la presenza di innumerevoli artisti e celebrità della scena attuale, tra cui Saverio Riccelli, il famoso tik-toker catanzarese, presieduto in rappresentanza del buon animo calabrese.

L'evento, infatti,è stato un mix perfetto di attori, cantanti e volti celebri della scena italiana, proveniente da ogni dove, scontrati amichevolmente sul prato verde del Napoli a favore di una raccolta fondi solidale per la Comunità Sant’Egidio e SHRO (Sbarro Health Research Organization) volta a un messaggio di Pace.

Tra i nomi protagonisti non poteva mancare l'irriverente Saverio Riccelli, in prima fila tra i tormentoni della risata, che con la sua presenza ha voluto portare un pò dell'allegria della Terra del Peperoncino all'interno dell'evento di beneficienza.

Il tik-toker ha documentato la serata tramite il suo profilo Instagram, rendendo pubbliche, oltre che le foto con i fans, anche la presenza di altri partecipanti all'evento come Paolo Conticini, Erick Evans, Jey Lillo e molti altri.

La partita è stata trasmessa alle 20.45 sul canale 60 di SportItalia, riscuotendo grandissimo successo.