A2a si aggiudica 2 lotti per le Tutele graduali delle Pmi
Oltre 22mila contatori in 6 regioni per 150 milioni di fatturato
A2a Energia (gruppo A2a) si è aggiudicata 2 lotti per il servizio a Tutele graduali piccole imprese in 6 regioni per oltre 22mila contatori. Lo si legge in una nota in cui viene indicato che il servizio riguarda Lazio, Friuli-Venezia Giulia, Valle d'Aosta (lotto 2), Campania, Marche e Sardegna (lotto 6).
I dati
Il volume complessivo previsto è di oltre 400 milioni di Kwh/anno, con un fatturato annuo di circa 150 milioni di euro. "Siamo molto soddisfatti di questo risultato - commenta l'amministratore delegato di A2a Energia - che conferma la nostra performance storica in tutte le aste dell'Acquirente Unico nel processo di liberalizzazione del mercato".
I dettagli
"Ci impegneremo anche in questo caso - sottolinea - per garantire alle imprese un servizio di elevata qualità, con un'ampia gamma di soluzioni integrate per supportarle nel loro business". "Un traguardo - conclude - che conferma il nostro ruolo di player energetico a livello nazionale nella vendita di elettricità e gas, in tutti i mercati e per tutte le tipologie di clienti, in linea con il Piano Industriale 2024-2035 del gruppo".