Brunori Sas e Mara Venier
Brunori Sas e Mara Venier

Dario Brunori incontrerà di nuovo Mara Venier. 
 

L’appuntamento, ovviamente a Domenica In, è fissato per domenica 9 marzo. L’ospitata del cantante cosentino avviene dopo le polemiche impazzate in rete dopo la puntata di Domenica In post Sanremo di domenica 16 febbraio dove Mara Venier ha liquidato molto in fretta Dario Brunori, senza neanche dargli la possibilità di dialogare con giornalisti e ospiti presenti sul palco dell’Ariston. 
Il cantautore e il suo staff, come è nel loro stile, non hanno fatto un minimo di polemica per il trattamento troppo frettoloso riservato al terzo classificato di Sanremo ma i fan, sui social, si sono scatenati contro la Signora della domenica di Raiuno sottolineando come Brunori meritasse più spazio.

Zia Mara 


La Venier, che proprio come una zia ha chiesto al cantante semplicemente come stesse la propria famiglia, aveva invitato Dario Brunori a partecipare ad una puntata del suo programma. Ora la data c’è ed è qjuella di domenica 9 marzo.
L’autore de “L’albero delle noci”, titolo dell’omonimo album uscito venerdì 14 febbraio, dopo la prima apparizione con la Venier ha iniziato un breve ma intenso giro di firma copie del disco che si è concluso con il doppio appuntamento all’Università della Calabria, ad Arcavacata di Rende, dove tantissimi fan si sono presentati per salutare il loro cantante preferito. 

Il tour 


Ora Brunori si chiude in studio con il resto della Sas per le prove del tour nei palasport che inizierà il 14 marzo da Vigevano per e che ha già registrato tre sold out a Roma, Firenze ed Assago. Il 18 giugno, prima del tour estivo, grande appuntamento all’Arena di Verona con il concerto insieme all’orchestra.