Carabinieri ritrovano il fuoristrada dell'uomo scomparso
Carabinieri ritrovano il fuoristrada dell'uomo scomparso

All'interno dell'auto una pecora bruciata

Un uomo di circa 40 anni è scomparso da alcuni giorni a San Luca, nella Locride. Il suo fuoristrada è stato ritrovato dai Carabinieri in fondo a un burrone, completamente incendiato, con all'interno la carcassa bruciata di una pecora. Le autorità stanno indagando sull'episodio, senza escludere alcuna ipotesi riguardo alla matrice dell'accaduto e ai motivi della scomparsa. Le indagini sono dirette dalla Procura della Repubblica di Locri, che mantiene al momento uno stretto riserbo in attesa dell'esito dell'attività investigativa.

Le altre sparizioni tra Locri e Reggio Calabria

Gennaio 2024: Un giovane di 24 anni, originario di Cremona, è scomparso a Locri dopo aver lasciato una lettera di addio ai genitori, manifestando intenti suicidi. I Carabinieri lo hanno rintracciato presso la fiumara Gerace, dove minacciava di togliersi la vita con un coltello. Grazie all'intervento dei militari, il giovane è stato convinto a desistere e affidato alle cure sanitarie. 

Aprile 2024: Una donna di 37 anni, originaria di Cirò Marina, è stata rintracciata a Locri dai Carabinieri dopo che ne era stato denunciato l'allontanamento da casa il 12 aprile.

Reggio Calabria, giugno 2023: Gaetano Crea, 48 anni, residente nella frazione Rosalì, è scomparso il 19 giugno 2023. L'ultima volta è stato visto nel quartiere Catona. Nonostante le ricerche, non si hanno ancora notizie sulla sua sorte. 

Reggio Calabria, luglio 2013: Carmelo Vadalà, 42 anni all'epoca, è scomparso il 10 luglio 2013 dopo essere uscito di casa per andare al lavoro. La sua auto è stata ritrovata mesi dopo in località Gallico Superiore, ma di lui non si hanno più tracce. 

Le autorità continuano le indagini e le ricerche per fare luce su quei casi che, tuttora, sono ancora irrisolti. Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare le forze dell'ordine.

Uomo scomparso nella Locride