La nuova vita di Saverio Riccelli, il tik-toker catanzarese e la sua famiglia
Ha conquistato il pubblico di Tik Tok grazie ai suoi simpatici scatch in compagnia delle sue caprette, è Saverio Riccelli, il tik toker catanzarese che da anni si diletta sui social a produrre ironici scatch in cui rende protagoniste le sue capre.
Un giovane semplice e dagli antichi valori, che ha fatto della sua genuinità il suo punto di forza, portando avanti un forte spirito calabrese. Con un profilo Tik Tok da oltre 1 milione di follower, Saverio Riccelli negli ultimi mesi sembrava essersi allontanato dall’onda della viralità. Pochi sanno che il motivo è esclusivamente legato ad una svolta importante nella vita del tik toker. Egli – infatti – adesso è diventato marito e papà, la sua vita ha preso una rotta diversa, sicuramente più matura ma che mantiene la stessa semplicità di sempre. La sua bimba – infatti – diventa anch’essa protagonista delle sue gag irriverenti, anch’essa insieme alle simpatiche caprette. Non mancano Manuè ed i suoi travestimenti, rivestendo sempre un personaggio diverso e adatto ai temi del momento. La baby-Riccelli ricopre un ruolo predominante, poiché indirizza i ragazzi ed i bambini ad una vita più vicina al mondo della natura e degli animali.
La storia di Saverio Riccelli
Manuele, Teresa, Giovanni, Pietro e Michelangelo: se riconoscete questi nomi, sicuramente sapete chi è l’acclamato tiktoker Saverio Riccelli.
E’ diventato famoso grazie agli sketch con le sue caprette registrati e postati su TikTok: l’allegria e la comicità di Saverio ha spopolato nel web ed è diventata virale, ingrandendo sempre di più il suo pubblico e le views sui suoi video.
Saverio è un ragazzo di 28 anni che conduce una vita tranquilla tra le campagne di Belcastro, in provincia di Catanzaro. Non avrebbe mai pensato che le sue battute ideate per gioco, l’avrebbero reso così popolare. Il ragazzo, infatti, ha conquistato oltre 513mila follower in poco tempo.
Il suo successo ha reso possibile la creazione di una propria linea di t-shirt, che richiamano i volti delle sue amate caprette.