San Giovanni in Fiore saluta l'anno nuovo con un Capodanno tutto dance
Ad annunciarlo la sindaca Rosaria Succurro: "San Giovanni saprà ancora stupire i tanti turisti"
Il Capodanno a San Giovanni in Fiore
Anche San Giovanni in Fiore quest’anno festeggerà il suo Capodanno in piazza e lo faremo tutti insieme sull’isola pedonale. La notte del 31 dicembre a partire dalle ore 23.00 circa aspetteremo l’arrivo del 2025 con musica dance anni 90-2000 assieme al PULSE PARTY NIGHT – BUON 2025. Durante la serata si alterneranno dj’s, vocalist, ballerine, mascotte.
Tutti a ballare con Dj MJX
Prenderà parte alla serata Dj MJX, proveniente dalle realtà discodance più importanti d’Italia, con diverse pubblicazioni all’attivo tra cui i suoi singoli inseriti all’interno delle principali compilation di musica dance, quali: Ethnica in “Hit Mania Special Edition”, “Don’t Stop” e “Blow your horn” in “M2o Winter Experience”,“Tribasax” pubblicato in” Miami Hit” e trasmessi sulle radio frequenze di M2o, Radio Jukebox, One Dance.
Dal 2019, continua la sua ascesa con importanti collaborazioni della musica pop/dance, tra cui Angela Michel con “The Other You”, Pat Cole con “Free” e “Party Now” con LOMAS, autore di importanti artisti, quali: Cristiano Malgioglio, Bianca Atztei, Viola Valentino ed artisti del rap/trap.
Il brano remix di Suavemente ottiene consenso e stima da parte del cantante Elvis Crespo, i remix di Sway (Mucho Mambo) e Don’t Go diventano le hit più ballate e richieste nelle dancehall più movimentate. Nel 2022 suona in Svizzera, al One Night- Gottardo Arena, accanto alle perfomance di Emis killa e Clementino.
Le altre guest star della serata
Ed ancora saranno presenti Dj Paky di Disco on the Mix e Dj Kim Blue Voice, ed ancora il vocalist Peppe Plutino, insignito dal Dance Music World – Premio Nazionale della Musica Dance del premio come Miglior Vocalist Man 2024, che intratterranno i presenti a suon di musica dance accompagnati dalle splendide ragazze, le “PULSE GIRLS” e la mascotte Mario e Luigi Bros che giocheranno con il pubblico regalando gadgets ai presenti.
Le parole del sindaco Succurro
"Sono certa che San Giovanni saprà ancora stupire i tanti turisti e tutti coloro i quali arriveranno da tutta la Calabria per assistere a questo innovativo ed esclusivo evento di fine anno" - ha dichiarato Rosaria Succurro, sindaco di San Giovanni in Fiore. Appuntamento fissato a San Giovanni in Fiore dunque, giorno 31 dicembre dalle ore 23.00 per salutare il 2024 e festeggiare assieme l’arrivo del nuovo anno 2025.