Moglie del sindaco di Cutro muore in un incidente stradale
Chiara Olivo di 63 anni insegnante si stava recando a scuola
Questa mattina, Chiara Olivo, moglie del sindaco di Cutro Antonio Ceraso, è deceduta in un tragico incidente stradale avvenuto sulla provinciale 63. Olivo, di 63 anni e insegnante presso la scuola primaria Alcmeone di Crotone, stava andando al lavoro come di consueto quando la sua auto, una Fiat Punto, si è scontrata con una Jeep Renegade che viaggiava nella direzione opposta.
L'incidente
L'incidente è avvenuto in un tratto di strada noto per le sue curve, subito prima di un rettilineo. A causa dello scontro, la Fiat Punto è stata spinta contro il guardrail, rimanendo gravemente danneggiata. Chiara Olivo è rimasta incastrata nelle lamiere, e i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per liberarla, insieme al conducente della Jeep.
I soccorsi
Nonostante i rapidi soccorsi del personale medico del Suem 118, purtroppo Olivo è deceduta a causa delle gravi ferite riportate. La strada è stata temporaneamente chiusa per permettere l'intervento dell'elisoccorso, che però non è riuscito a salvare la vita dell'insegnante.